lunedì 7 maggio 2012

Novità SIGMA: la palette parigina :)

Di tutte le novità lanciate da Sigma ultimamente, questa è in assoluto la mia preferita. Appena mi è arrivata la mail con le immagini della PARIS PALETTE, mi è venuto un tuffo al cuore! 
La palette, oltre a presentarsi con un packaging elegante e dall'aria un po' vintage, contiene 8 ombretti (con i nomi dei monumenti della Ville Lumière), 3 blush e 2 pennelli travel size (E55 e F40).
Il tutto viene 59 $, ovvero circa 45 €. La cifra non è esagerata se si pensa a ciò che contiene, ma per noi "poveri" europei vanno aggiunte le spese di spedizioni (tutt'altro che trascurabili) oltre al rischio dogana. Fino a qualche mese fa in tutti i miei ordini Sigma sono sempre stata fortunata, niente dogana... pensavo fosse impossibile pagarla, tanto più che lo staff indica sulla scatola il contenuto come "artistic brushes"... ma a marzo è arrivata la mazzata. Dopo un ritardo di circa un mese del mio pacchetto ecco che suona il postino che mi chiede 14 € di dogana :( Se si considera che avevo già pagato circa 10 € di spedizione ho avuto la tentazione di strozzarlo ma, come si dice... ambasciator non porta pena ;)
Torniamo ora a questa palette che, ahimé, è un'edizione limitata.
Vi lascio qualche fotografia. Se volete acquistare la palette vi basta cliccare qui
Voi pensate di acquistarla? Io solo molto tentata.....




Nessun commento:

Posta un commento