giovedì 10 maggio 2012

Natalie Portman: la più splendente di Hollywood

Secondo capitolo della mia trascurata "rubrica" dedicata al look delle star. Per questo post ho scelto l'attrice Natalie Portman. Natalie, che a mio avviso è una delle donne più belle del mondo (forse la più bella ;D), si distingue per il suo look fresco e luminoso. Io adoro i suoi look per la naturalezza delle scelte sia nel campo dell'abbigliamento che in quello del makeup. Non essendo io un'esperta di moda (proprio per niente!), ma solo di makeup (ma neanche troppo!), ho deciso di proporre un'immagine rappresentativa di Natalie con la mia personalissima interpretazione del suo look.


Spero riusciate a capire quello che ho scritto, nonostante sia un po' sfuocato. Infatti è mio dovere ammettere che se di moda non ci capisco nulla, di informatica sono messa pure peggio ;)
Fatemi sapere cosa ne pensate della mia interpretazione, che più che un tutorial, vuole essere una guida a quelle "tecniche" che possono essere utili ai fini di ottenere un look che sia nel suo stile.
I prodotti inseriti nella foto sono ovviamente quelli che io possiedo e che avrei utilizzato per ricreare questo look, e che possono essere tranquillamente sostituiti da prodotti simili.
Alla prossima :)

Nessun commento:

Posta un commento