martedì 29 novembre 2011

Ed è di nuovo NAKED

Notizia bomba dalla Urban Decay!!!!!!!!!!! L'ho appena letta e sono super eccitata. Chi non è ancora riuscito ad accaparrarsi l'ambita NAKED palette di Urban Decay per le vacanze di Natale avrà una sorpresona! La Urban Decay, visto il successo di questa palette, ha deciso di inventare una nuova edizione... la NAKED 2, con un design tutto nuovo e nuove nuance. Per le amanti dei look nude è sicuramente un must have. Ma basta suspence, ecco le foto della nuova edizione, che sembra uscirà il prossimo mese come HOLIDAY EDITION!
Come vedete dalla prima foto il packaging è tutto nuovo e al posto del primer c'è una minitaglia di un gloss. Ma ecco i nuovi colori: Foxy, Half Baked, Booycall, Chopper, tease, Shakebite, Suspect, pistol, Verve, YDK, Busted e Blackout. Cavolo io sono già innamorata di questa nuova edizione, e anche se ho già la prima, col fatto che hanno cambiato i colori qualcosa mi dice che ci ricascherò.
Voi cosa ne pensate? Sono curiosa di sapere se chi non ce l'ha preferisce la vecchia o la nuova e chi invece ce l'ha già e l'adora farà una seconda pazzia.
A presto!!!!!!!!!!!!

4 commenti:

  1. il packaging è veramente tanto attraente cavolo... credo che il primer potion fosse più importante come mini prodotto però è vero che inserendo il gloss in un certo senso ti consentono di fare un make up più completo (occhi e labbra). Grazie mille per questo post davvero utile.... secondo me scatterà la NAKED-mania (per tutte quelle che adorano anche semplicemente fare collezionismo!).

    RispondiElimina
  2. @agara Gold: sì anche secondo me il gloss aiuta a creare un look più completo, così come il pennello doppio, poi mi sembra che il gloss sia rosso, e penso che labbra rosse con occhi nude sia veramente molto bello! :) mi sono iscritta alla news lettere della Urban Decay... spero di ricevere ulteriori dettagli in questi giorni così da tenervi aggiornate :D Intanto grazie per il tuo commento!

    RispondiElimina
  3. Ho la prima e non credo che acquisterò la seconda...anche perchè un uccellino mi ha detto che per Natale riceverò la 15th anniversary, la Mariposa e la Book of shadows IV, credo che per adesso basti così...

    RispondiElimina
  4. OHMyGosh... Cant wait for this sucker to come out already . im dying to get it =]Please i hope u can follow back britters89.blogspot.com

    RispondiElimina