giovedì 24 novembre 2011

SIGMA: spese di spedizione gratuite

DOMANI.... SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER DOMANI... SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE SUL SITO SIGMA PER TUTTO IL MONDO!!!

Da quanto ho capito, ogni anno la Sigma organizza un giorno di spese di spedizione gratuite per tutte le destinazioni, il cosiddetto BLACK FRIDAY.
La promozioni inizierà alle 9 del mattino (ora USA) e finirà alle 5 del pomeriggio.... per noi calcolate di aggiungere sei ore, quindi circa alle 3 del pomeriggio!!! Ecco qui la pubblicità di questa promozione:


Vi ricordo anche che non si paga nessuna tassa di dogana perché lo staff SIGMA scrive sulla scatola che si tratta di "pennelli artistici" e non cosmetici.
Questa promozione non poteva capitare in un periodo migliore... non solo perché le spedizioni effettuate ora dovrebbero arrivare per natale, ma perché è appena uscita l'ultima favolosa collezione di pennelli da viaggio ispirata alle città TOKYO, PARIGI, NEW YORK e LONDRA (certo anche Roma sarebbe stata carina ;D). Ecco la collezione:

Bella vero??? Per accedere al sito SIGMA vi ricordo che potete cliccare qui sopra sul menu del mio blog, o su uno dei banner sigma, sempre qui sul blog.
Allora buono shopping! ;) A presto!

1 commento:

  1. D'oh, peccato non averlo visto prima >.<

    Ho aperto con una mia amica un piccolo blog di make up senza pretese di insegnare ecc, solo per consigliare e condividere questa passione :) se ti va, dacci uno sguardo! http://leninfedelmakeup.blogspot.com/

    RispondiElimina