Come vedete dalla prima foto il packaging è tutto nuovo e al posto del primer c'è una minitaglia di un gloss. Ma ecco i nuovi colori: Foxy, Half Baked, Booycall, Chopper, tease, Shakebite, Suspect, pistol, Verve, YDK, Busted e Blackout. Cavolo io sono già innamorata di questa nuova edizione, e anche se ho già la prima, col fatto che hanno cambiato i colori qualcosa mi dice che ci ricascherò.
Voi cosa ne pensate? Sono curiosa di sapere se chi non ce l'ha preferisce la vecchia o la nuova e chi invece ce l'ha già e l'adora farà una seconda pazzia.
A presto!!!!!!!!!!!!
il packaging è veramente tanto attraente cavolo... credo che il primer potion fosse più importante come mini prodotto però è vero che inserendo il gloss in un certo senso ti consentono di fare un make up più completo (occhi e labbra). Grazie mille per questo post davvero utile.... secondo me scatterà la NAKED-mania (per tutte quelle che adorano anche semplicemente fare collezionismo!).
RispondiElimina@agara Gold: sì anche secondo me il gloss aiuta a creare un look più completo, così come il pennello doppio, poi mi sembra che il gloss sia rosso, e penso che labbra rosse con occhi nude sia veramente molto bello! :) mi sono iscritta alla news lettere della Urban Decay... spero di ricevere ulteriori dettagli in questi giorni così da tenervi aggiornate :D Intanto grazie per il tuo commento!
RispondiEliminaHo la prima e non credo che acquisterò la seconda...anche perchè un uccellino mi ha detto che per Natale riceverò la 15th anniversary, la Mariposa e la Book of shadows IV, credo che per adesso basti così...
RispondiEliminaOHMyGosh... Cant wait for this sucker to come out already . im dying to get it =]Please i hope u can follow back britters89.blogspot.com
RispondiElimina