sabato 6 ottobre 2012

Lunga assenza di 3 mesi... tempi di crisi!

Ciao a tutti!

Lo so sono sparita da circa tre mesi.... molti di voi forse non se ne saranno nemmeno accorti ma è dal 15 luglio che non posto più nulla né qui sul blog né su facebook.
No, non è stata una lunga vacanza (sono stata via solo 2 settimane)... 
Come alcuni di voi sapranno mi sono laureata a marzo e da allora sono stata molto impegnata nella ricerca del lavoro (purtroppo ricerca vana)... ho anche sostituito mia cognata (che aveva appena partorito) nel suo negozio...
Ma non è stata solo mancanza di tempo quella che mi ha impedito di scrivere... come succede a molti, di questi tempi mi sono sentita piuttosto scoraggiata dalla situazione e mi sono trovata spesso a riflettere sul significato della mia fatica e degli anni passati a studiare.
Ovviamente niente lavoro significa anche niente soldi, con conseguente calo degli acquisti. Ho sempre ribadito quanto la passione per il makeup porti spesso a circondarsi del superfluo, ed ovviamente in tempi di crisi la prima cosa che va sacrificata è proprio il superfluo.
I blog come il mio si basano molto su recensioni di prodotti, meglio se novità, e non avere la possibilità di testare mi ha portata ad accantonare il "progetto".
Ancora ora che sto scrivendo sono molto incerta sulla decisione di riprendere a postare... tuttavia penso anche che in tempi di crisi l'unica cosa per tirarsi un po' su sia condividere le proprie passioni, per quanto futili e "superflue".
Per cui, se non potrò scrivere delle ultime novità del mercato, spero almeno di poter recensire i prodotti che ho già o di poter scambiare con voi semplici impressioni su ciò che non possiamo permetterci ;)
Quantomeno mi terrò allenata nell'esercizio della scrittura ;)

Spero che avrete voglia di tornare a seguirmi nonostante le premesse, e mi scuso per l'improvvisa e prolungata assenza.

A presto :)

Chiara

6 commenti:

  1. Tranquilla noi siamo qui ^^
    E non to scoraggiare vedi che troverai qualcosa.

    RispondiElimina
  2. Chiara anch' io come altre stiamo vivendo il tuo disagio ma non accantonare il blog...recensisci quello che hai, fai dei tag ma non mollare...ti sei prodigata tanto ed hai speso tempo per farlo crescere, l' hai curato con tanto amore, non abbandonarlo...ti parlo con il cuore in mano, anch' io come te e come altre in giro e nel gruppo. fidati siamo nella tua stessa condizione ma avere il blog e stare in contatto così ci consente di avere uno sfogo, un motivo per regalarsi un'oretta di distacco dai problemi che ci assillano...Chiara siamo con te, non mollare...spero di riuscire a commentare blogger fa il cattivone non mi fa accedere,in caso ti scriverò su facebook.... non scoraggiarti anch' io so cosa stai provando e sono alla ricerca ma non deprimiamoci..un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Agata! Sei stata dolcissima e non sai che incoraggiamento mi hai dato!!! Mi hai ricordato del perché ho aperto un blog e mi hai dato un'ulteriore spinta per continuare a tenerlo :)
      Spero di poter ricambiare in qualche modo...
      In bocca al lupo anche a te allora, e a tutte le persone (mi sa davvero tante) che sono nella nostra stessa situazione. Un bacio grande!

      Elimina
  3. Ciao mi sono appena iscritta proprio per sostenerti! Tieni duro e non mollare mai, piuttosto prova a spostare il focus dei tuoi post..oppure prosegui con i trucchi di personaggi famosi. Non abbandonare una tua passione per il vile denaro. Posta tutto quello che possiedi, non è mica vero che i prodotti migliori sono quelli delle ultime collezioni, non devi autopenalizzarti solo perchè al momento non hai la possibilità di investire, come tu stessa hai giustamente detto, nel superfluo. Coraggio! io ti seguirò! Buona serata. Simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per il sostegno e per la tua iscrizione (nonostante le premesse) ;) Ti ringrazio anche per i tuoi preziosi consigli, pensavo infatti di fare ciò che mi hai suggerito.
      Spero di non deludere te e tutte le altre iscritte. Un bacio,

      Chiara

      Elimina