venerdì 12 ottobre 2012

Preview Sigma: tante novità per Natale 2012

Prima di iniziare a parlarvi delle novità che la Sigma propone per il nuovo anno, ci tengo a ringraziare tutte quelle ragazze che sia qui sia su Facebook mi hanno dato un importantissimo incoraggiamento a non abbandonare il blog. Grazie di cuore ragazze!!!!!!

Detto questo, ritorno attiva su questo blog presentandovi le novità in casa Sigma che per la fine dell'anno metterà da parte pennelli e strumenti vari per dedicarsi completamente ad ombretti e basi colorate per ombretto. Insomma, una scelta insolita per una casa cosmetica che, sì ha proposto qualche palette quì e là, ma che ha sempre puntato sui pennelli piuttosto che sul makeup vero e proprio.

Quando ho ricevuto la newsletter con le novità proposte devo dire che ne sono rimasta super entusiasta, specialmente per ciò che riguarda i kit di base per ombretto.
Vi ricordate le 3 palette DARE, BARE e FLARE? Le basi per ombretto saranno proprio ispirate alle 3 palette e ne porteranno il nome. Ad ogni palette è dedicato un kit di 3 basi cremose colorate, da usare sotto gli ombretti della stessa palette (come base appunto) o da soli.
Ecco i 3 kit proposti:




Come potete vedere, ciascun kit contiene anche un pennello specifico per l'applicazione di prodotti cremosi. Il kit sarà venduto per 36 $ (circa 27 euro), a mio parere una cifra piuttosto ragionevole per 3 basi e un pennello (certo bisognerà poi valutarne la qualità). C'è anche la possibilità di acquistare le singole basi per 13 $ ciascuna (circa 10 euro) ma non conviene molto se si considera che nel kit c'è anche il pennello. Certo, se in un kit sappiamo già di non utilizzare tutti i colori, allora la scelta di acquistarli singolarmente può tornare utile. Personalmente, il kit che preferisco è il DARE ma devo dire che mi ispira molto "Spy" della Flare.

Penso che se i prodotti sono di buona qualità, questi kit andranno a ruba (parlo da amante degli ombretti in crema).



Veniamo ora alla seconda novità che ci attende... non si tratta di una vera e propria novità, ma della possibilità di acquistare singolarmente dei prodotti che fanno parte di kit o palette. Nello specifico si tratta degli ombretti della palette limited edition "Paris" (e anche delle "Bare", "Dare" e "Flare") e dei prodotti contenuti nel kit per sopracciglia, d'ora in poi tutti acquistabili singolarmente:




Anche in questo caso trovo l'idea piuttosto interessante, specie per ciò che riguarda le sopracciglia per le quali un paio di prodotti sono più che sufficienti. 
Per questi prodotti ancora non è stato rivelato il prezzo.

Vi ricordo inoltre che acquistano dal sito della Sigma, con un minimo di spesa di 30 $ (escluse s.s.) riceverete un prodotto omaggio.

Io non vedo l'ora di poter acquistare questi prodotti anche se prima non mancherò di sentire diverse recensioni da parte delle blogger americane. I prodotti in crema, si sa  sono molto "problematici" poiché la loro qualità non è dettata solo dal colore e dalla durata (e mi dite poco?), ma anche dalla consistenza e dalla possibilità che il prodotto si accumuli nelle pieghette, creando quel fastidioso effetto "rughe".
Per ciò che riguarda gli altri prodotti credo (e spero) che la qualità non sia diversa da quella dei kit (sarebbe assurdo che solo perché un prodotto sia acquistabile singolarmente la qualità ne soffra ma spesso, purtroppo, succede).

Fatemi sapere voi cosa ne pensate... se le novità proposte vi ispirano, se avete già qualcuno di questi prodotti in un set e come vi sembra...
Alla prossima!!!!!!




Nessun commento:

Posta un commento