domenica 25 dicembre 2011

Buon Natale!!! Il makeup delle feste

Mie care lettrici (e lettori se ce ne sono). Approfitto di questo post per augurarvi un buon natale con la vostra famiglia e i vostri amici. Nell'augurarvi buone feste vi lascio con qualche immagine dei "miei" prodotti natalizi e del mio makeup della vigilia. Come sempre mi scuso per la scarsa qualità delle foto, ho fatto del mio meglio! ;)
Questi sono i principali prodotti che ho utilizzato nel realizzare il mio makeup di ieri sera. Nella foto che segue non si vedono molto i brillantini, ma più o meno si capisce il trucco. Il profumo MIDNIGHT ROSE è un acquisto di pochi giorni fa, di cui sono supersoddisfatta. Erano anni ormai che utilizzavo il KENZO AMOUR perché non riuscivo a trovare un "degno" sostituto che soddisfasse i miei gusti. Di solito amo i profumi molto dolci ma non zuccherosi, più floreali diciamo. Questo ha soddisfatto il mio desiderio di un profumo più "adulto" senza dover rinunciare a quella punta di dolciastro che amo. Infatti esso combina gli agrumi con il dolce della violetta. 
Per il makeup ho creato una base bianca matte con la jumbo pencil della NYX in Milk, così da far risaltare maggiormente "next to nothing" di MAC per poi applicare i brillantini MUFE: per applicarli ho utilizzato un po' di colla per ciglia finte, soluzione non proprio ottimale visto che mi sentivo le palpebre notevolmente appiccicate ;) però i glitter hanno retto. Ho poi aggiunto una linea di eyeliner per intensificare lo sguardo e un marrocino matt nella piega dell'occhio per creare dimensione. Come mascara ho utilizzato quello di lancome, che era contenuto nella confezione natalizia del profumo ( si chiama Hypnose drama "excessive black")... lo adoro!!! Da un effetto ciglia finte e folte magnifico! Per dare un tocco natalizio in più ho utilizzato sulle labbra il pout paint di SLEEK nella colorazione "Pin up"; devo dire che è un buon prodotto, resta a lungo sulle labbra e non va via col tovagliono se non dopo svariate passate. Il tocco finale è stato lo smalto di KIKO indurente (di cui non ricordo il colore perché si è tolta l'etichetta) sul rosso ciliegia con brillantini.
Ecco qualche foto del mio trucco occhi.


La luce non era ottimale ma più o meno si capisce dai ;)
Concludo questo mio post natalizio augurandovi ancora delle serene feste! A presto! :)



2 commenti: