venerdì 24 giugno 2011

Novità in casa SIGMA: le palette di ombretti

Bellissima novità in casa SIGMA!!! Sono arrivate le palette di ombretti per creare dei look completi! La famosissima casa di Pennelli di Makeup propone per l'estate 3 diverse palette di ombretti per creare dei look semplici e raffinatissimi. Ogni palette contiene 8 ombretti seguendo una precisa gamma di colori.
La prima palette che troviamo è la BARE, fantastica per creare dei bellissimi trucchi smoky e nude:
Questa palette è un must per tutte le stagioni. Ottima per creare look da giorno e trasformarli in raffinati look da sera, per quelle che, come me, non amano troppo avventurarsi nel colore :D Come vedete dalla foto la palette è venduta con un bellissimo pennello doppio che fonde la precisione del E30 (pencil brush) alla sfumatura ottenuta grazie all'E25 (blending brush).

Seconda palette della gamma è la DARE, sui toni caldi del tramonto:
Questa palette già dal nome "DARE" = "OSARE", è per le più coraggiose che amano giocare con i colori, ma mantiene comunque la possibilità di creare stupendi look nude. Ottima per l'estate. Anche in questa palette troviamo un'efficiente pennello doppio composto dall'E20 (short shader perfetto per delle sfumature precise sotto l'occhio o all'attaccatura delle ciglia) e l'E45 (small tapered blending che entra perfettamente nella piega dell'occhio, sfumando bene il colore).

L'ultima palette proposta (lo confesso è la mia preferita ;D) è la FLARE, creata sui toni del viola:
Questa palette gioca molto sui toni dei viola e dei marroni caldi, passando poi per i toni nude del rosa senza rinunciare ad un tocco di colore dato dal quel bellissimo turchese. Questi colori sono bellissimi sulle brune!!! Il doppio pennello qui è composto dall'E55 (un normalissimo pennello da ombretto) e l'E40 per una sfumatura precisa nella piega dell'occhio.

Devo dire che tutte e tre le palette sono stupende e complete, adatte ad ogni tipo di carnagione. Il packaging riprende quello della NAKED della Urban Decay con l'apertura a libretto che la rende comodissima per essere portata in borsa o in viaggio. Bella anche l'idea di inserire un doppio pennello rigorosamente marchiato sigma. Il costo di ogni palette è di 35 $ (circa 24,50 €), e direi che non è per niente esagerato se si considera che la palette contiene 8 ombretti e 2 pennelli. Inoltre la Sigma con una spesa di minimo 30 $ inserisce anche un omaggio. Niente male direi!!!
La Sigma fortunatamente spedisce in tutto il mondo!!! :D Se siete interessate a scoprire tutta la gamma Sigma cliccate qui
Vi lascio ora ad un filmato viene creato un bellissimo trucco smoky con la BARE! ;) 





1 commento: