martedì 7 giugno 2011

Urban Decay cream eyeshadows: la mia opinione

Ciao a tutti! Oggi giorno di review ;) Innanzi tutto grazie mille a tutte le nuove iscritte! Ho rivoluzionato un po' l'aspetto del mio blog, spero vi piaccia ;) Ma passiamo alla review... sempre dalle blogger oltreoceano sentivo spesso parlare dei cream eyeshadows della Urban Decay, di come fossero comodi per quando si ha poco tempo per truccarsi ecc. Non appena la Urban Decay è approdata anche in Italia ho chiesto a mio fratello, che doveva andare a Milano per un colloquio, di andare alla Sephora e di chiedere di questi fantastici ombretti. Ahimé il commesso gli ha detto che non esistevano in Italia perché non li importavano insieme agli altri prodotti UD. Ormai avevo deciso di rinunciare, perché essendo anche un tantino costosi (circa 17 $ l'uno) non potevo permettermi di pagare anche le spese di spedizione dall'estero. Finché ho trovato un fantastico rivenditore ebay (dal quale ho acquistato anche la naked), e che vende a circa 5€ l'uno. Ovviamente non mi sono lasciata sfuggire l'occasione ed ecco i miei acquisti: 
Quello a destra è un eyeliner sempre della Urban Decay che mi è stato dato in omaggio (l'omaggio vale per tutti gli acquisti superiori a 15 £ [miraccomando sterline non euro] esclusa spedizione); è un colore un po' particolare ma l'eyeliner in sé è carinissimo... e poi come si dice... a caval donato non si guarda in bocca! ;) 
Passando agli acquisti veri e propri io ho scelto 3 cream eyeshadow di colori abbastanza neutri (c'erano anche verdi, blu e viola molto brillanti ma forse anche troppo per me), e nello specifico i colori sono WHIPPED, REHAB e MUSHROOM. Ed ecco uno swatch per voi:
Da sinistra: eyeliner GASH, mushroom, rehab e whipped

I colori sono fantastici, specialmente mushroom che è un grigio ma sui toni del marrone e sta bene praticamente a chiunque. Rehab è perfetto per i look classici sui toni del marrone, mentre whipped lascia un leggero scintillio che illumina l'occhio, ottimo per i trucchi veloci, sopratutto ora che è estate :) Ciò che mi piace di più (anche se bisogna farci un po' l'abitudine) è l'applicatore, che è simile a quello dei gloss e permette un'applicazione veloce. 
Magari le prime volte se non si è pratici va aggiustato un po' col dito, però mi piace questo tipo di applicazione. Inoltre questi ombretti contengono una percentuale di primer portion, e pertanto si risparmia tempo anche nell'applicazione della base. Io li sto adorando, durano tutto il giorno e illuminano molto l'occhio quando magari si è stanchi. Forse il prezzo originale è un po' elevato, anche perché la quantita di prodotto contenuta non è enorme, però se si trovano occasioni simili, vale la pena approfittarne :D
Già che sono qui vi lascio anche una foto dell'applicatore dell'eyeliner (anche se non vi piace il colore potreste comunque apprezzare il prodotto in sé):
Devo dire che la Urban Decay ha davvero dei packaging carinissimi, anche se alle volte poco pratici.
Se siete interessati a questi o ad altri prodotti di makeup scontatissimi vi lascio il link al rivenditore ebay: http://stores.ebay.it/BBS-Cosmetics L'unica pecca sono i tempi di spedizione un po' lunghi; spediscono se non sbaglio con posta ordinaria e meno di 7 giorni non impiega. Ma poco male ;)
Da SoloOcchi Makeup è tutto per oggi. Se non siete ancora iscritti e ritenete che il mio blog sia carino... beh iscrivetevi ;D 




Nessun commento:

Posta un commento