mercoledì 8 giugno 2011

Sigma Miss Taylor Flat top Kabuki + GIVEAWAY!!! (CHIUSO)

Ebbene sì. Oggi organizzo il mio primo giveaway, gentilmente sponsorizzato dalla sigma. Per motivi di praticità il giveaway si terrà sulla mia pagina facebook http://www.facebook.com/profile.php?id=100002194810883. Vi basterà chiedermi l'amicizia per partecipare. Ma passiamo alla review del prodotto che sarà appunto anche il premio per voi: il Miss Taylor Flat Top Kabuki della sigma.
Questo kabuki fa parte della collezione Hollywood, dedicata alle grandi star del cinema. Questo particolare kabuki è ottimo per l'applicazione del blush, del bronzer, ma soprattutto del fondotinta. Io l'ho utilizzato sia nell'applicazione del blush che in quella del fondotinta; per il blush forse è un po' troppo grosso, almeno per le mie esigenze, ma per il fondotinta garantisce un effetto naturalissimo (stile seconda pelle) e un'applicazione veloce. Io già lo adoro! Il risultato stile aerografo è ottenuto grazie all'alta densità delle setole (sintetiche quindi perfette per i prodotti liquidi), che garantiscono un'applicazione omogenea e senza imperfezioni.
Le setole sono morbidissime e raccolgono il fondotinta senza assorbirlo. Un'altra cosa che adoro di questo pennello è il packaging; oltre al colore e alle scritte, il pennello è retrattile e chiudibile con un tappo, caratteristica che non solo lo rende perfetto per viaggiare o per essere portato in borsetta, ma che lo protegge anche dalla polvere e dagli agenti esterni. 
Io personalmente mi sto trovando benissimo con questo pennello. Per partecipare al giveaway vi rimando a facebook dove trovate tutte le regole: http://www.facebook.com/event.php?eid=103639866395985
Se vi interessa scoprire l'intera gamma sigma cliccate qui
In bocca al lupo ;)


3 commenti:

  1. oddio di praticita'... di solito i commenti si lasciano sul blog perche' e' il blog che seguiamo. Io non ho facebook ma ti seguo e vedermi (ancora!) penalizzata perche' quel social network non mi interessa e' una cosa che mi urta visto che dovrebbero essere due cose distinte... almeno in teoria.

    RispondiElimina
  2. @misato-san Ho deciso di farlo su facebook perché ho più persone che mi seguono lì (più di 500 rispetto ai 54 del blog) e quindi sarebbero più lì le persone penalizzate. Mi dispiace... spero che continuerai a seguirmi in ogni caso!

    RispondiElimina
  3. condivido subito per ringraziarti pubblicamente =) grazieeeeeeeee

    RispondiElimina