giovedì 7 giugno 2012

LOOK: "Quite natural" + "Rubenesque"

Dopo il post di ieri di review dei paintpot MAC ho deciso di truccarmi utilizzando  i prodotti di cui ho parlato ieri insieme per creare un unico look
Ecco quello che è venuto fuori:




E' un look molto semplice e veloce che ho creato applicando Rubenesque con le dita su tutta la palpebra, intensificandolo poi con l'ombretto in polvere Expensive Pink. Per dare profondità allo sguardo, con un pennello da sfumatura, ho applicato Quite Natural lungo tutta la piega dell'occhio. Ho infine applicato una matita marrone della KIKO lungo la linea delle ciglia superiori, e un pelino anche nella rima interna.

Come sempre, nelle foto con l'occhio chiuso, ho qualche difficoltà a rilassare la palpebra e sembra che mi stiano torturando ;)

Il look non ha niente di particolare ma ho voluto mostrarvelo per darvi un'idea più chiara (spero) dell'utilizzo dei paintpot. Oltretutto ho potuto constatare con piacere che il makeup mi è durato tutto il giorno senza sbavature e senza finire nelle pieghette! 

Alla prossima :)

7 commenti:

  1. Look semplice e naturale... tra i paint pots permanenti Rubenesque è quello che mi ispira di più!

    Premio per te sul blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per il premio :D e concordo con te su rubenesque

      Elimina
  2. Mi attirano tantissimo i paint pot di mac!! Il rubenesque poi...è bellissimo!! somiglia tanto al long lasting di kiko della kaleidoscopic il numero 21 mi pare.
    Chissà se un giorno riuscirò a prenderne uno! :)
    Secondo te qual'è la tonalità must have?? Io ne cerco una che dia un bell'effetto sulla palpebra da mettere da solo.
    Comunque c'è un premio per te sul mio blog..passa a dare un'occhiata! :D

    *Ary*
    http://lamiapassione3.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un must have per me è proprio rubenesque, un colore unico che sta bene anche da solo e che da una luce pazzesca :) Grazie mille per il premio :)

      Elimina
  3. mi piace come ti sta questo make up :) bacio eli

    RispondiElimina
  4. Ho 3 shadestick di kiko e sono molto soddisfatta del prodotto, questo marrone rosato è proprio bello!

    Sul mio blog c'è un doppio premio che ti aspetta!!! :)

    RispondiElimina