sabato 30 giugno 2012

HO CHIUSO IL GIVEAWAY E SCUSATE L'ASSENZA

Brevissimo post per avvertirvi del fatto che ho chiuso il giveaway e che nel prossimo paio di giorni vedrò di effettuare l'estrazione. La vincitrice avrà due settimane di tempo per rispondermi con i suoi dati (è estate magari c'è chi è partito) dopo di che effettuerò una nuova estrazione. Intanto vi ringrazio moltissimo per la vostra preziosa partecipazione e mi scuso per l'enorme assenza di questi giorni...ho moltissimi impegni e non sono mai a casa, neanche a pranzo ;)
Per i prossimi post vorrei fare una review della PALETTE NYX dedicata a DARK SHADOWS (l'ultimo film di Tim Burton) che finalmente mi è arrivata dagli USA e un post con una proposta di 3 look diversi realizzati con una palette Sleek... e tante altre cose! Spero di trovare il tempo di fare tutto!
A presto e STAY TUNED PER L'ESTRAZIONE ;)

1 commento: