sabato 16 aprile 2011

Sleek GOOD GIRL palette

Oggi vi parlo della palette della Sleek, la GOOD GIRL
Probabilmente questa è una di quelle meno gettonate della Sleek (rispetto alla Original, alla Storm, alla Bad Girl e tante altre), ma ha il vantaggio di offrire una gamma di colori oserei dire introvabili in altre palette. Ecco perché, dopo qualche incertezza tra questa e la Oh so Special, ho optato per la Good Girl, aggiungendo delle nuove colorazioni alla mia makeup collection.
Per chi non conoscesse ancora la Sleek, ecco come si descrive la casa cosmetica: "Un brand "made in" London, per le donne che amano stare al passo con le nuove tendenze, o per coloro che vogliono semplicemente valorizzare la propria naturale bellezza. Sleek MakeUP offre un largo assortimento di prodotti in grado di soddisfare i loro bisogni.
Giovane, fashion, di tendenza, attento all'innovazione.
Sleek MakeUp, lancia regolarmente prodotti nuovi ed attraenti, a prezzi accessibili.
In continuo sviluppo ed espansione verso nuovi mercati, pone la qualità e la soddisfazione delle proprie fans al primo posto, nella realizzazione dei suoi prodotti.
Le diverse tonalità di colore sono, infatti, testate per adattarsi a donne di ogni colore e con differenti tipologie di pelle. 
Giovane, fashion, di tendenza, attento all'innovazione. Sleek MakeUp, lancia regolarmente prodotti nuovi ed attraenti, a prezzi accessibili. In continuo sviluppo ed espansione verso nuovi mercati, pone la qualità e la soddisfazione delle proprie fans al primo posto, nella realizzazione dei suoi prodotti. Le diverse tonalità di colore sono, infatti, testate per adattarsi a donne di ogni colore e con differenti tipologie di pelle."

Le palette della Sleek stanno letteralmente generando una vera e propria mania, forse per il prezzo irrisorio (9,50 €), o per un design che ricorda la ben più costosa MAC. Queste palette, comode per essere portate in borsetta, contengono ben 12 ombretti e un mega specchio molto utile per quando si è in giro. La qualità degli ombretti  (che ovviamente non si avvicina a quelli MAC)  mi ha tuttavia molto sorpresa; poiché sono molto polverosi, a prima vista possono non piacere, ma una volta applicati posso assicurare che sono iperpigmentati e soprattutto hanno una durata sorprendente. Insomma, nonostante il mio iniziale scetticismo, direi che questo marchio e in particolare questa palette, sono promossi a pieni voti! Ma ecco i colori contenuti nella GOOD GIRL:

 Come dicevo, a prima vista possono sembrare colori un po' audaci e immettibili, ma in realtà sono ottimi per la primavera e, se abbinati con colori neutri, possono creare un makeup davvero favoloso. A me per esempio piace applicare il pink punch nella piega dell'occhio, abbinato all'ombretto cotto 02 di PUPA (quello pescato della collezione very vintage) applicato sulla palpebra, per un makeup fresco e adatto alla stagione; poi sta alla creatività di ognuno decidere come combinare questi fantastici colori!
Come si può vedere dalla foto, la gamma di colori parte da tonalità nude, passa attraverso colori vibranti e accesi, per arrivare ad un fantastico rosso mattone. E' proprio il prezzo a permettere di azzardare e divertirsi con i colori!!! Che dico io sono super soddisfatta del mio acquisto! E voi? Che palette Sleek preferite?
Nella mia wishlist c'è la ACID, adoro quei colori!La palette è reperibile in qualche Sephora (a volte scontata a 5 €) o dai rivenditori online. 
Per scoprire le altre palette della sleek andate su http://www.sleekmakeup.com/
Pro: ottima proporzione qualità/prezzo, iperpigmentazione dei colori
Contro: gli ombretti sono leggermente polverosi, probabilmente perché sono a base minerale
Voto: 8



5 commenti:

  1. bellissima, mi sono iscritta, se vuoi ricambia e partecipa al mio giveawayyy!
    http://makeupreview92.blogspot.com/2011/04/maxi-giveaway-in-collaborazione-con.html

    RispondiElimina
  2. Ok mi iscrivo subito :) e grazie mille per la tua iscrizione... iniziavo a sentirmi un po' sola :D

    RispondiElimina
  3. Ciaooo
    ho scoperto per caso il tuo blog...complimenti, veramente utile e carino!
    Da Sephora c'era anche questa ma ho preferito la Sò per via dei colori! Cmq sono bellissime palette!
    mi sono iscritta, se ti va di ricambiare ne sarei felice! a presto

    http://langolodelleincompreseedelledisperate.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Grazie grazie grazie per le iscrizioni!!!! E' difficile avviare un blog con tutti quelli che ci sono e le vostre iscrizioni sono davvero preziose :)

    RispondiElimina
  5. in realta' loro dicono a base minerale ma l'inci li smentisce di brutto... sono ombretti dalla formulazione molto media.
    Anche a me piacciono le palette Sleek ma la Good Girl l'ho saltata perche' quando ero piu' piccola amavo molto il rosa. Morale della favola... ne ho tanti e li uso poco.
    La mia preferitissima e' la Original perche' consente qualunque tipo di trucco, dal giorno da sera smokey e anche naturale (anche se io di naturali praticamente non ne faccio)

    RispondiElimina