venerdì 15 aprile 2011

Review Glossy Eyeliner PUPA

Oggi vi voglio parlare del fantastico Glossy Eyeliner della Pupa della collezione primaverile Very Vintage. Questo eyeliner è super scrivente e il nero è veramente intensissimo. Si presenta con il classico applicatore da eyeliner (vedi foto) che permette un'applicazione piuttosto precisa.
Anche in mano a chi non è troppo preciso e paziente, il tratto risulta deciso e, come ho già detto il nero è  superintenso. Appena applicato risulta molto lucido, poi progressivamente il prodotto si asciuga ma il nero non perde la sua intensità. Inoltre è un tipo di eyeliner che dura tutto il giorno! Che dire... fantastico!!!
Ecco qui uno swatch sulla mano: 
Come lo descrive PUPA: Eyeliner liquido extrablack dal finish lucido a lunghissima durata: un indispensabile tocco glamour anni ‘50! Formula a base acqua resistente e semplice da struccare.
L'eyeliner ha un innovativo applicatore, denominato “Magic Tip”, in feltro che rende la stesura particolarmente semplice grazie alla sua forma e alla sua consistenza semi morbida.

Devo dire che personalmente mi trovo d'accordo con la descrizione che ne fa la PUPA, tranne che per il "semplice da struccare": già appena ho applicato il tester da Sephora mi sono resa conto di quanto fosse persistente e, una volta acquistato e utilizzato ho avuto qualche difficoltà a rimuoverlo con un normale struccante (per intenderci non uno struccante per prodotti waterproof). Inoltre, una volta rimosso, sul dischetto di cotone l'eyeliner si presenta in pezzettini di prodotto seccato e (ahimé, unica nota dolente) questi granuli posso essere fastidiosi se finiscono dentro l'occhio. Per il resto è un prodotto fantastico ad un costo non esagerato (sui 12 €, di solito i prodotti PUPA sono più convenienti se acquistati da Sephora) e dalla durata ottima. Sicuramente consigliato (ricordo che ogni opinione è sempre del tutto personale).
Pro: il nero superintenso e un'ottima qualità per un prezzo non esagerato
Contro: un po' difficile da rimuovere con uno struccante non waterproof
Voto: 8




Nessun commento:

Posta un commento