domenica 21 aprile 2013

Estrazione vincitore Giveaway marzolino

Ciao ragazze!!!

Ecco finalmente il post tanto atteso, quello dell'estrazione del vincitore!
Scusate se vi ho fatto attendere ma purtroppo per impegni personali non sono riuscita più né a postare nuovi articoli né a dedicarmi all'estrazione.

Voglio ringraziare tutti di cuore per la partecipazione e per i commenti! Spero di non deludere i nuovi iscritti e di continuare a soddisfare i vecchi!

Ma passiamo all'estrazione...

Dopo aver pensato al metodo migliore (e più rapido ;P) per estrarre il vincitore, ho deciso di assegnare ad ogni partecipante un numero tramite un messaggio di risposta ai vostri commenti. Ho pensato che fosse il modo migliore perché anche se i commenti segnalati erano 79, molte persone hanno inserito doppio commento perché si erano dimenticate di mettere il link di condivisione o altre informazioni. Assegnando un numero ai singoli partecipanti e non ai messaggi ho così evitato di contare i commenti doppi e l'estrazione è stata, per così dire, più "pulita e netta"... spero di essermi spiegata ;)

Adesso ecco a voi i vari passaggi dell'estrazione, a seguito dei quali, scoprirete il nome della vincitrice:

Ho inserito il numero netto di partecipanti  (73) su Random.org





Il numero estratto è:


La vincitrice è.....





PINK ANGEL

CONGRATULAZIONI!!!!!!!!! Controlla la tua mail e ricordati di rispondermi entro qualche giorno! Per tutti gli altri mi dispiace molto, ma ci saranno altre occasioni ;)

Ecco le varie verifiche del rispetto delle regole del giveaway.

Condivisione su FB

E iscrizione al blog

Grazie ancora a tutti!!!  
A presto :)


2 commenti: