domenica 15 luglio 2012

SLEEK "Me, myself and the eye": review e 3 look

Ciao ragazze! Scusate ancora per l'enorme assenza di questo periodo... vorrei che fosse una'assenza dovuta ad una bella vacanza ma in realtà sono superimpegnata tra lavoro attuale, colloqui per un lavoro più in linea con i miei studi e sì ogni tanto anche un po' di mare ;)
Voi come state passando l'estate?

Oggi vorrei parlarvi di una palette SLEEK che sto adorando.... la palette in questione è la "Me, myself and the eye". Come ben sapete io sono iscritta a diversi siti di baratto e ho avuto la fortuna di ottenerla in scambio da una ragazza che non l'aveva neanche toccata.
Parlando della SLEEK, è un ottimo marchio per ciò che riguarda i prodotti in polvere (blush, ombretti e ciprie, tutti prodotti molto pigmentati) ma, per mia personale esperienza, mi sento di sconsigliarvi i prodotti in crema come rossetti, gloss od ombretti in crema, che purtroppo creano inestetiche pieghette anche con una buona base o fastidiosi grumi sulle labbra.

Per ciò che riguarda le palette di ombretti invece le trovo ottime, con un rapporto qualità prezzo conveniente (corca 10 euro per 12 ombretti). Gli ombretti sono leggermente polverosi ma la pigmentazione e la durata sono ottime.
Vi inserisco qualche foto della palette in questione  (presa dal blog http://www.alittleobsessed.co.uk/):


Adoro questa palette perché contiene una varietà di colori favolosa... dai nude ai colori pop, dai chiari agli scuri, passando per rossi, verdi, azzurri e lilla e alternando texture matte e shimmer. Insomma una palette adatta a tutte le stagioni e che, con un po' di creatività, può essere utilizzata per creare look diversissimi.

Vi lascio ora alla mia proposta di 3 look creati da me con questa palette (questa volta, ovviamente, le foto sono mie):

LOOK 1 - DA SERA-


Per questo look ho utilizzato Black box e Golden Silvers sulla palpebra mobile, e un tocco di Chris de Burgundy sulla rima inferiore esterna.

LOOK 2 - PURPLE-


Per questo look ho utilizzato Lilac Allen sia sulla palpebra mobile che su quella inferiore, andando poi ad intensificarlo all'angolo esterno con Black box e Supernova.

LOOK 3 -GREEN-



Per questo look ho utilizzato Golden silvers nell'angolo interno per passare poi a Primal green ed infine Blue Monday  nell'angolo più esterno. Nella piega dell'occhio ho poi sfumato un po' di Supernova. Per la prima volta mi sono avventurata in una tonalità, il verde, che non utilizzo mai, e il risultato mi è piaciuto molto.

C'è un'infinità di look (anche molto più fantasiosi dei miei) che possono essere creati con questa palette. Non resta che pacciugare un po' e divertirsi con i colori ;)
Spero che la mia review vi sia piaciuta... presto aprirò un nuovo giveaway!!!!!












6 commenti:

  1. che carina ** se ne sente parlare sempre poco di questa palette!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero... e invece è una delle più complete :)

      Elimina
  2. Questa palette è stata forse la più bistrattata di Sleek. A me piace, ci sono alcuni colori molto interessanti!
    Complimenti per i looks, ti stanno molto bene.

    RispondiElimina
  3. Ciaoo c'è un premio per te nel mio blog

    http://lospecchiodipandora.blogspot.it/2012/07/the-versatile-blogger-award.html

    RispondiElimina
  4. Mi piace moltissimo questa palette! Avevo intenzione di prenderla ma ora mi hai chiarito molto le idee e sono sicura ;)
    Bellissimi i make up che hai realizzato ..
    Ps : Nuova Iscritta *_*

    RispondiElimina