martedì 16 agosto 2011

Il mio make up di ferragosto

Ciao ragazze! Come avete passato il ferragosto? Io sono stata in giro a Viareggio e per la mia giornata ho realizzato questo makeup:

Come sempre la mia macchina fotografica non rende bene i colori, comunque ecco i prodotti che ho utilizzato per realizzarlo:

- Base per ombretto STAY DON'T STRAY di BENEFIT


- Ombretto in polvere della DEBORAH color RAME su tutta la palpebra anche oltre la piega quasi fino all'arcata sopraccigliare, e quel che rimane sul pennello lo porto sotto l'occhio


- Dalla NAKED PALETTE l'ombretto GUNMETAL color grigio metallizzato con qualche brillantino, sulla palpebra mobile (sovrapposto al rame) ma senza superare la piega dell'occhio, per non coprire del tutto il colore precedente, lasciando un po' di tonalità calda.


- Eyeliner a pennarello della EYEKO nero sulla linea delle ciglia superiori, mantenendo il tratto abbastanza sottile

- Matita ZERO della URBAN DECAY all'interno dell'occhio


- LASH INJECTION MASCARA della TOO FACED


Ho poi completato il look con un blush in crema corallo (il FULL BLOOM della TOO FACED nel colore "Prim and Poppy"), che ho utilizzato anche sulle labbra per un tocco nude. 


Voi? Che look avete scelto per la vostra giornata di ferragosto?
Spero che il trucco vi piaccia! Alla prossima! ;)

2 commenti: