martedì 17 maggio 2011

Per tutte le MAC addicted ;)

Ciao ragazze! Innanzi tutto mi scuso per l'assenza degli ultimi giorni! Il mio blog è un po' fermo in questo periodo causa studio ;) Devo ancora scrivere anche la review per il contest OPI!!! Comunque mi è appena arrivata una mail dalla MAC e ho deciso di copiarvela qui di seguito nel caso non foste iscritte alla newsletter! Potrebbe essere un'occasione interessante specialmente per chi, come me, deve fare ordini telefonici e non ha la possibilità di consultare i prezzi e di vedere i prodotti. Inoltre è un'occasione per chiedere consigli personalizzati, magari descrivendo i propri colori e la propria pelle, per avere una consulenza mirata. L'unico dubbio che mi è venuto... ma mercoledì, cioè domani, non è il 18 maggio???? ;D
TIRA FUORI L'AGENDA! Hai un appuntamento imperdibile da ricordare. Mercoled? 20 maggio dalle  15.00 alle  17.00 vai sul sito www.maccosmetics.it e  clicca su uno dei pulsanti ?Live Chat?. Sarai direttamente collegata al primo live chat MAC in Italia! Il team di MAC Artists sar? on line per rispondere a tutte le tue domande sui prodotti, potrai scoprire i segreti del make up e  soddisfare tutte
le tue curiosit? sul mondo MAC. Ti aspettiamo!
Miraccomando se vi piace il mio blog iscrivetevi e mettete "mi piace" alla pagina facebook. Se poi vi interessa potete anche chiedermi l'amicizia facebook qui
A presto! Spero

Nessun commento:

Posta un commento