giovedì 10 aprile 2014

Ritorno dopo un anno



Ciao ragazze, è passato un anno dal mio ultimo post. E' stato un anno di incertezza lavorativa con impegni di diverso genere. La situazione non è cambiata molto, ma mi sono ricordata di quanto mi piacesse scrivere sul blog e ricevere i vostri commenti.

Lo so che la mia presenza sul blog è stata un po' incostante, ma è sempre stata legata alle mie situazioni lavorative e, detta banalmente, alla "ricerca della mia strada". Quella strada ancora non l'ho trovata ma spero che questo blog mi accompagni nella mia ricerca. Se anche voi vorrete accompagnarmi e tornare/continuare a seguirmi, ve la dico all'inglese... STAY TUNED!!! ;)

Ve la dico all'inglese perché vorrei introdurre una novità... ovvero la doppia lingua. Il mio blog sarà scritto in inglese e in italiano così da mettere a frutto i miei studi e da non perdere l'allenamento con la lingua, oltre a (si spera) rendere comprensibile i miei post anche ai non italofoni.

Con un po' di fortuna (e di risparmi) riuscirò anche ad acquistare una nuova fotocamera perché, diciamocelo, le foto non erano il mio punto forte.

Per il momento vi lascio, ma non preoccupatevi... I'm coming back soon!!!!

1 commento: