lunedì 18 aprile 2011

Collezione estiva PUPA "Blue paradise"

Non so voi ma io attendo con ansia l'uscita della nuova collezione estiva della PUPA, la Blue Paradise!!! Questa ovviamente non è una review, ma una sorta di anticipazione di ciò che vedremo presto negli stand della Pupa.
Ecco una prima foto della nuova collezione:
Come potete vedere, la collezione è composta da 4 eyeshadows (che possono essere utilizzati sia asciutti che bagnati), 3 lipgloss, 3 matite occhi multiplay, 3 smalti e un olio illuminante per viso e corpo. I colori sembrano magnifici e richiamano tantissimo i colori del mare e della sabbia... l'olio poi dev'essere magnifico per illuminare l'abbronzatura. Ma vediamola più nel dettaglio...
Gli ombretti sono composti da un bellissimo bronzo, un color sabbia, uno stupendo verde acqua e un marrone molto caldo.
Le matite occhi multiplay riprendono i colori degli ombretti ad eccezione del sabbia.
Anche i lipgloss riprendono gli stessi colori ad eccezione ovviamente del verde acqua!
Gli smalti si ispirano alle più belle gradazioni del mare!
E infine lo shimmering oil per intensificare e illuminare l'abbronzatura del viso e soprattutto (considerato che è un olio e sul viso in estate potrebbe non essere indicato) del corpo.
Io personalmente adoro questa collezione prima ancora di averla vista dal vivo! Ultimamente la pupa mi sta stupendo davvero molto! I prodotti che sceglierei o che comunque attendo con più ansia sono l'ombretto e la matita bronzo e il gloss dorato!!! E voi? Quale prodotto vorreste acquistare di questa collezione?
Vi lascio con un video della mitica Clio, che crea un meraviglioso makeup con alcuni prodotti di questa collezione! 







2 commenti:

  1. hai ragione, ultimamente la pupa sta superando se stessa con le sue collezioni :) in bocca al lupo per il tuo blog un bacione

    RispondiElimina
  2. Grazie mille!!!! :D eh si mi sta piacendo tantissimo la Pupa a partire della Very vintage che è stata stupenda!

    RispondiElimina